logo

Linea di emergenza (+39) 393 839 8307

Chi Siamo


Da quasi vent’anni, Croce Riviera Jonica Hermes F.C. S.r.l di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, offre un efficiente servizio di ambulanze private. Si avvale di personale qualificato, in possesso di tutti i requisiti di idoneità necessari per operare in un settore dove non soltanto è richiesta un’ottima formazione, ma dove anche occorre possedere doti eccezionali di disponibilità e di rispetto. Viene quindi garantito un servizio sicuro, ottimizzato e perennemente puntuale.

Il vasto e fornito parco macchine è costituito da unità mobili di rianimazione che vengono controllate con periodica regolarità da officine autorizzate. A bordo di ogni mezzo del servizio ambulanze di Santa Teresa di Riva è presente un autista professionista con funzione aggiuntiva di barelliere, un infermiere regolarmente iscritto all’albo professionale e, se necessario, un medico oppure un medico-rianimatore dotato di una adeguata formazione professionale e di una preparazione idonea.

La reperibilità e l’operatività sono garantite 24 ore su 24, in ogni momento o periodo dell’anno, per il trasporto di persone inferme, malate, emodializzate, anziane. Per gli spostamenti da una struttura sanitaria all’altra oppure per condurre i pazienti a effettuare periodiche terapie, visite ed esami. Le ambulanze di Santa Teresa di Riva sono a disposizione di anziani e disabili che non possono muoversi con facilità. I mezzi vengono inoltre utilizzati per effettuare assistenza sanitaria nel caso di eventi e manifestazioni, servizi ospedalieri, pronto intervento, servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari o assistenza medica in genere.

Croce Riviera Jonica Hermes F.C. S.r.l di Santa Teresa di Riva fa ruotare la sua attività attorno a tre fulcri principali: un parco automezzi adeguato e perfettamente attrezzato, operatori professionali che operano con attenzione, efficienza e puntualità, un’organizzazione in grado di assicurare tempestività, cortesia e professionalità. Sono elementi che, nel tempo, hanno permesso di avere una crescita positiva e costante. Le ambulanze di Santa Teresa di Riva sono così diventate un punto di riferimento sicuro, un appoggio e un aiuto concreto al quale rivolgersi in caso di necessità, con la certezza di ricevere risposte puntuali e affidabili.

Dal momento in cui il paziente viene fatto salire sui mezzi adibiti al suo trasporto, lo staff dell’ambulanza offre un’assistenza a 360 gradi, che continua per tutto il tragitto, fino all’arrivo a destinazione. Ogni persona viene supportata anche in presenza di ostacoli e il parco mezzi è a disposizione anche delle persone che hanno problemi nella deambulazione. Sono prestazioni di accompagnamento certe e garantite, eseguite da veri professionisti del settore sanitario.