logo

Linea di emergenza (+39) 393 839 8307

Servizi


Per organizzare un trasporto sanitario è indispensabile avere doti professionali e organizzative adeguate. Lo spostamento di persone malate e inferme, infatti, implica intervenire in situazioni che sono spesso delicate se non, in alcuni casi, gravemente compromesse. Croce Riviera Jonica Hermes F.C. S.r.l di Santa Teresa di Riva risponde alle chiamate giorno e notte, 365 giorni all’anno. Si occupa di casi con carattere di urgenza o di emergenza, ma anche di trasporti preventivamente concordati verso tutte le strutture mediche, con ambulanze che sono a completa disposizione dei pazienti.

Nel momento in cui arriva una richiesta al numero 0942480150, contattabile 24 ore su 24, gli esperti delle ambulanze di Santa Teresa di Riva verificano la disponibilità del mezzo e dell’equipaggio, valutano la situazione e pianificano con cura il trasferimento con le modalità più adatte, caso per caso, anche per lunghe percorrenze, sul territorio nazionale e internazionale. Ogni persona ha la certezza di affidare la sua salute in mani esperte e sicure.

Croce Riviera Jonica Hermes F.C. S.r.l di Santa Teresa di Riva si avvale di personale qualificato che è in possesso di tutti i requisiti di idoneità necessari in un campo dove è richiesta una formazione ottimale ma anche dedizione, disponibilità e totale rispetto verso le singole esigenze degli assistiti. Viene garantito un servizio sicuro, ottimizzato e costantemente puntuale, anche grazie a un fornito parco macchine, costituito da unità mobili di rianimazione che vengono periodicamente controllate presso officine autorizzate. A bordo dei mezzi viaggiano un autista professionista con funzione aggiuntiva di barelliere, un infermiere regolarmente iscritto all’albo professionale e, se necessario, un medico/medico rianimatore dotato di un’adeguata preparazione professionale.

In particolare, Croce Riviera Jonica Hermes F.C. S.r.l di Santa Teresa di Riva è a disposizione per offrire i seguenti servizi:

  • - dimissioni ospedaliere
  • - trasporto a casa o presso altra destinazione
  • - trasferimento da e verso una struttura sanitaria
  • - trasporto per eseguire esami clinici
  • - trasporto per effettuare visite mediche
  • - trasporto per sottoporsi a terapie come emodialisi, fisioterapia o chemioterapia
  • - trasporto per case di cura, case di riposo e cliniche private
  • - assistenza eventi e gare sportive